Articolo Blog stile Riviera

L’allestimento ed il progetto floreale, rappresentano ormai, una tendenza.

La scelta del tipo di decorazione floreale da adottare per il rito civile, religioso ed infine, per la location è un lavoro lungo e meticoloso, fatto di palette colori, cartelle fiori e foto ispirazionali.

( E non ditemi il contrario!).

Negli ultimi anni le correnti floreali e i nuovi stili importati dai diversi paesi, hanno fatto breccia nel cuore di molte coppie ma bisogna Sì, ispirarsi ma allo stesso tempo, riuscire sempre a  creare qualcosa di Unico e personalizzato, qualcosa che permetta anche a noi, artisti floreali, di esprimere le nostre competenze pratico/teoriche in materia di arte floreale.

Ovviamente, l’intento è riuscire a creare un progetto che sia in linea con un elemento fondamentale: il sogno degli sposi per il giorno più bello della loro vita.

Le foto, raccontano la storia di Almerindo e Tiziana ed il loro rito Ortodosso celebrato in un antico Monastero dove per l’occasione ho creato un nuovo stile, tutto made in Italy, ispirandomi ai colori e profumi della mia terra nella stagione estiva.

Lo stile RIVIERA, caratterizzato da colori e profumi decisi è uno stile a dir poco sensoriale che ha stimolato tutti i 5 sensi, vista la presenza di agrumi, cromie, texture diverse e particolari, tutto ciò ha permesso ai miei sposi di vivere sicuramente, una giornata meravigliosa ma anche un Esperienza, una giornata vissuta a pieno e di conservare ricordi indelebili che anche io custodirò con me per sempre.

MENU

Michela De Marco Floral Designer
WhatsApp
Online